REcer a Ecomondo 2021
In occasione della fiera a Rimini, l'Albo gestori ambientali mette a disposizione un servizio di assistenza su REcer per le autorità competenti in materia di autorizzazioni.
Data: 25/10/2021

Anche quest'anno l'Albo nazionale gestori ambientali partecipa a Ecomondo (Rimini Fiera) e, nel rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza, propone una serie di iniziative in presenza.

Nelle giornate del 27 e 28 ottobre 2021 dalle ore 9 alle 14, presso lo stand dell’Albo (stand n. 23 - Hall Sud), sarà attivo un servizio di assistenza alle autorità competenti al rilascio di autorizzazioni End of waste, in collaborazione con Ecocerved, per illustrare modalità e procedure di registrazione e inserimento dei provvedimenti rilasciati nell'ambito del nuovo Registro nazionale delle autorizzazioni al recupero dei rifiuti (REcer).

Dal 26 al 29 ottobre 2021 sono inoltre programmati diversi incontri sulle tematiche di più stringente attualità, che si terranno sempre presso lo stand dell'Albo: il 27 ottobre alle ore 15:30 è in programma la Tavola rotonda "La gestione delle banche dati dal REcer al Nuovo Registro elettronico nazionale" (in collaborazione con Ministero della Transizione Ecologica, ISPRA e Unioncamere). Si segnala infine il convegno "L’Albo gestori ambientali accompagna l’Italia nella transizione ecologica e digitale" (Sala Neri 2 - Hall Sud) fissato per il 28 ottobre alle ore 14. Gli eventi saranno trasmessi anche in diretta sul sito dell'Albo e sui canali social: per ulteriori informazioni consultare il sito web dell'Albo.

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.